Marabu plant in Tamm, Germany;
Marabu plant in Tamm, Germany;
Screen Printing;
Digital Printing;
Pad Printing

Link

 

 

Kissel&Wolf, azienda tedesca, produce da numerosi decenni emulsioni diazo polimeriche e fotopolimeriche, colle per i telai. Una ricca linea di prodotti per la pulizia ed il precupero del telaio, nonchè una linea di adesivi serigrafabili.

Ulano, storica azienda statunitense, produce pellicole CDF, matrici dirette ad intaglio, fotopolimeriche dirette ed indirette per alto spessore.

Produce anche perllicole trasparenti per la stampa inkjet per la realizzazione dei positivi per l'incisione del telaio serigrafico.

Azienda scozzese, attiva dal 1985, è l'unico produttore europeo specializzato nella produzione di inchiostri per il segmento narrow web. Grazie alla collaborazione con Marabu e la combinazione delle tecniche flessografiche e serigrafiche, offriamo una gamma completa e all'avanguardia per il settore delle etichette.

Fimor è un'azienda francese, leader mondiale nella produzione di racle per la stampa serigrafica. La gamma di prodotto comprende racla universali, nonchè racle ad alta resistenza specifiche per la stampa tessile, per il settore degli optical disc e per la ceramica/vetro dove sono richieste ottime resistenze all'abrasione e ai prodotti chimici.

NBC con stabilimento di produzione in Giappone, realizza tessuti in poliestere o nylon di altissima qualità. E' un marchio riconosciuto a livello mondiale come garanzia di qualità.

Produce in Giappone una completa gamma di macchine da stampa serigrafica a cilindro ad elevata produttività. Le macchine completamente automatiche Sakurai da decenni sono sviluppate e prodotte applicando le più innovative tecnologie, derivanti dalla stampa offset, per assicurare alte produzioni ed un'affidabilità imbattibile.

Realizzati in Inghilterra, sono i migliori forni serigrafici ad aria o UV, refrigerati per le diverse esigenze applicative. Disponibili anche impilatori automatici.

Atma produce una completa linea di macchine da stampa serigrafiche piane dal piccolo al grande formato, dalle semiautomatiche alle versioni completamente automatiche. Precise e ben collaudate.

Grunig è specializzata nella realizzazione di attrezzature e sistemi che permettono l'automazione e la standardizzazione di tutto il processo della prestampa serigrafica. Dai sistemi di pulizia e recupero, ai tavoli di tesatura ed emulsionatrici automatiche.

Da oltre 20 anni sviluppa tecnologiche attrezzature da sempre all'avanguardia, che hanno rivoluzionato il processo della creazione del telaio. Il Computer-To-Screen STM permette di risparmiare costi delle pellicole, tempo ed ottenere un risultato unico in termini di risoluzione e qualità.

Servizio di taglio clichè fotopolimerici per le più comuni attrezzature tampografiche presenti sul mercato. Ampio e personalizzabile catalogo tamponi. Macchine tampografiche a 1 o più colori, soluzioni personalizzabili.